Cosa fa
La/il responsabile del Registro Elettronico:
- predispone e gestisce, in collaborazione con la Segreteria Didattica, le operazioni preliminari per l’avvio dell’anno scolastico mediante l’inserimento di dati relativi ai Consigli di Classe, all’orario delle classi e all’orario di ricevimento;
- prepara guide per l’utilizzo del Registro in tutte le sue funzioni;
- genera e distribuisce le credenziali di accesso ai nuovi utenti;
- supporta docenti, studenti e genitori durante l’intero anno scolastico e interviene per risolvere eventuali criticità o problemi nell’uso del Registro;
- collabora con il Dirigente Scolastico per la personalizzazione dei verbali e la gestione delle problematiche nelle varie fasi degli scrutini;
- controlla e rielabora gli esiti degli scrutini.
Servizi
Servizi di cui la struttura è responsabile
Organizzazione e contatti
Dipende da
Contatti
- Email: registroelettronico@maxwell.mi.it
Sede
-
indirizzo
via Don Calabria, 2 - 20132 Milano
-
CAP
20132