IIS “J. C. Maxwell”

Studio fra pari

Lo studio fra pari permette agli studenti di studiare a scuola con l'aiuto di uno studente tutor.

Cos'è

Lo studio fra pari è una modalità di aiuto fra pari che consente agli studenti in difficoltà di ottenere un aiuto concreto sotto forma di tutoraggio da parte di altri studenti.

A cosa serve

SETTIMANA DAL 20 al 23 MAGGIO

Se vuoi studiare con l'aiuto di un compagno tutor nella settimana dal 20 al 23 maggio, compila il seguente modulo entro giovedì 16 maggio, ore 14.00.

A seguito della tua richiesta, riceverai una mail con tutte le indicazioni necessarie a svolgere l'attività.

Prof.sse Casi, Granvillano e Piacenti

Cosa serve

Per accedere al servizio è necessario compilare il modulo Google indicato nella sezione specifica.

Studio fra pari

Il servizio termina con la fine delle attività didattiche.

Giu

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni scrivere alla Prof.ssa Gemma Casi gemma.casi@maxwell.mi.it

Progetti collegati al servizio