Responsabile d’Indirizzo

Il responsabile d'Indirizzo è il punto di riferimento per i docenti che operano nel singolo Indirizzo.

Il responsabile d’Indirizzo è il punto di riferimento per i docenti che operano nel singolo Indirizzo, in particolare per i docenti dell’area professionalizzante.

• Coordina le riunioni nelle quali si stabiliscono le scelte dell’indirizzo.
  • Propone al DS e, di conseguenza al Collegio Docenti, la revisione del PTOF relativa al proprio Indirizzo e ne cura la realizzazione.
  • Ha un ruolo attivo nella definizione delle competenze caratterizzanti i PCTO e nel coinvolgimento dei docenti–tutor nella partnership con le aziende e gli enti coinvolti nei PCTO.
  • Comunica al DS eventuali problematiche insorte nella didattica quotidiana.
  • Garantisce che le iniziative relative alla parte strettamente contenutistica dei programmi presentati siano coerenti al profilo d’Indirizzo.
  • Formula proposte per gli acquisti necessari per la didattica dell’Indirizzo.
  • Garantisce la funzionalità e la custodia dei laboratori afferenti al proprio indirizzo.

via Don Calabria, 2 - 20132 Milano

Gli Uffici di segreteria sono disponibili SOLO su appuntamento da prendere all'indirizzo didattica@maxwell.mi.it
    Per l'orario degli uffici controllare la sezione "contatti".

Via Narni, 18 - Milano

Gli Uffici di segreteria della sede centrale sono disponibili su appuntamento da prendere all'indirizzo didattica@maxwell.mi.it

Elenco dei Responsabili di Settore.

ITIS Indirizzo aeronautico Prof.ssa Laura Rigon
ITIS Indirizzo elettronico Prof. Filippo Spadaro