Studenti Diplomati

Questa pagina è dedicata alle studentesse e agli studenti diplomati del Maxwell e del Settembrini.

Questa sezione può essere uno strumento utile per creare una rete di contatti con due principali obiettivi:

• E’ uno spazio virtuale in cui ciascuno studente può inserire i propri dati personali ed eventualmente il proprio curriculum vitae, per essere contattato da aziende che ricercano personale ed essere aggiornato su eventi significativi legati al mondo del lavoro e delle università.
  • Attraverso il dialogo con i diplomati e seguendo il percorso post diploma, la nostra scuola può migliorarsi e innovarsi nella proposta didattica.

Ti sei diplomata o diplomato da poco?

Vuoi lasciare i tuoi dati per essere contatto dalle aziende?

Sei un’azienda?

Vuoi entrare in contatto con le nostre studentesse e i nostri studenti che hanno conseguito il diploma?