Ultima modifica: 11 Ottobre 2019

Sportello BES

Sportello consulenza Figura Strumentale all’Offerta Formativa per alunni con Bisogni Educativi Speciali

A partire da mercoledì 16 ottobre 2019 la FSOF – BES, prof. Segalli Claudio, sarà a disposizione (previo appuntamento: claudio.segalli@maxwell.mi.it) di Docenti e Genitori di alunni, per consulenza su temi, documentazione e modulistica inerenti agli alunni con BES.

Lo “Sportello BES” sarà aperto presso le due Sedi secondo il seguente calendario provvisorio:

• Sede Maxwell: MERCOLEDÌ dalle ore 10,30 alle ore 14,30 (stanza colloqui di fianco alla Segreteria)

• Sede Settembrini: GIOVEDÌ dalle ore 12,00 alle ore 13,30 (stanza colloqui di fianco della Vicepresidenza)