Ultima modifica: 18 Dicembre 2018

Sportello BES

Sportello consulenza Figura Strumentale all’Offerta Formativa per alunni con Bisogni Educativi Speciali

A partire da lunedì 17 dicembre 2018 la FSOF – BES, prof. Segalli Claudio, sarà a disposizione (previo appuntamento: claudio.segalli@maxwell.mi.it) di Docenti e Genitori di alunni, per consulenza su temi, documentazione e modulistica inerenti agli alunni con BES.

Lo “Sportello BES” sarà aperto presso le due Sedi tutti i martedì e i giovedì di attività didattica, dal 17/12/18 al 31/05/2019, escluse le giornate in cui saranno convocati CD e CdC, con le seguenti modalità:

• Sede Maxwell: GIOVEDÌ dalle ore 10,30 alle ore 14,30 (stanza colloqui di fianco alla Segreteria)

• Sede Settembrini: MARTEDÌ dalle ore 11,00 alle ore 12,00 e dalle ore 13.00 alle ore 14.00 (stanza colloqui di fianco della Vicepresidenza)