Ultima modifica: 6 Novembre 2020

Sportello BES

Sportello consulenza Figura Strumentale all’Offerta Formativa per alunni con Bisogni Educativi Speciali

A partire dal 28 settembre 2020 la FSOF – BES, prof. ssa De Santis Danila, sarà a disposizione di Docenti e Genitori di alunni, per consulenza su temi, documentazione e modulistica inerenti agli alunni con BES.

Lo “Sportello BES” sarà svolto (temporaneamente) a distanza, concordando gli appuntamenti via mail all’indirizzo danila.desantis@maxwell.mi.it.