Ultima modifica: 27 Ottobre 2020

Comprende i progetti:

NOME DEL PROGETTO E RESPONSABILE DESCRIZIONE DEL PROGETTO – OBIETTIVI

Orientamento in entrata Maxwell

Raccordo con le scuole medie e progetto Vela

Prof. Stroppa

Progettazione e coordinamento attività di orientamento in entrata, realizzazione da parte degli studenti di filmati e foto per la presentazione dell’Istituto, eventi didattici aperti al pubblico, organizzazione di mattinate in classe per alunni della secondaria di primo grado.

Orientamento in entrata Settembrini

prof. ssa Fabbri

Progettazione e coordinamento attività; uscite esterne; sportello orientamento; Si prevede la partecipazione di docenti e studenti. Progettazione e coordinamento attività di orientamento in entrata, attivazione di uno “sportello orientamento”, organizzazione delle giornate di Scuola Aperta, realizzazione da parte degli studenti di filmati e foto per la presentazione dell’Istituto, produzione di materiale informativo, visite ai Campus.