Ultima modifica: 10 Marzo 2021

Orientaday Maxwell – Settembrini

Venerdì 16 aprile, 14.30-16.30

Evento rivolto ai docenti delle secondarie di primo grado, per far conoscere la scuola di secondo grado e affrontare insieme le criticità del “consiglio orientativo.

L’ Orientaday si svolge online su piattaforma Meet: docenti e studenti dell’Istituto presentano i nostri indirizzi di studio, le relative esigenze, gli obiettivi che si propongono, l’attenzione agli studenti Bes.

La presentazione comprende una visita virtuale della nostra scuola e si conclude con un momento di confronto per domande e risposte.

Per iscriversi all’Orientaday, compilare il modulo Google

Per informazioni:

Piero Stroppa  (orientamento@maxwell.mi.it)