Ultima modifica: 24 Febbraio 2021

Orientamento genitori e studenti – Maxwell

Le attività di Orientamento in ingresso rivolte a genitori e studenti in vista della scelta della scuola di secondo grado riprenderanno nell’ottobre 2021 con un programma di Open day per la presentazione dei nostri Indirizzi di studio, che comprenderanno, se possibile, la visita della scuola.

Nell’attesa delle nuove iniziative, da questa pagina si può accedere a:

FAQ Orientamento – Le risposte più semplici alle domande più comuni

Tutte le informazioni sul nostro Istituto in pochi click.

Canale Youtube Maxwell

Visita i nostri laboratori, ascolta le testimonianze dei nostri studenti, guarda le presentazioni del nostro Istituto e delle nostre attività!

Tour virtuale Maxwell

Percorri un tour virtuale degli ambienti e dei laboratori dei quattro Indirizzi del nostro Istituto!

Quadro orario e caratteristiche degli indirizzi

Le premiazioni degli “studenti d’oro” del Maxwell

(ll Giorno , 27 settembre 2020)

Intervista al Dirigente Scolastico dell’Istituto, prof. Franco Tornaghi